Sta diventando fondamentale per la capacità delle imprese di lavorare in un ambiente conforme, sicuro e conveniente per i dipendenti, motivo per cui vi è una crescente domanda di Capannoni in acciaio PEB, acronimo di Pre-Engineered Building. Si tratta di un edificio industriale in metallo con un’idea costruttiva evoluta e performante, che si presta alle più diverse applicazioni. I Capannoni in acciaio PEB possono essere utilizzati sia come magazzini sia in ambienti di lavoro, aree commerciali e agricole fino a semplici coperture come parcheggi. Gli edifici prefabbricati vengono costruiti in fabbrica e assemblati in cantiere e questo metodo di costruzione consente la realizzazione di strutture in ampi spazi aperti e senza l’ausilio di supporti.
Il servizio è fornito dall’azienda In.Co.S. specializzata nel settore delle costruzioni edili e al servizio delle imprese da oltre 20 anni. La politica dell’organizzazione si concentra sull’eccellenza, l’innovazione e la qualità. La costante attenzione ai dettagli ha portato In.Co.S. come riferimento nazionale. Nata nel 1995 come laboratorio artigianale, è oggi il punto di riferimento nel settore della carpenteria metallica medio-pesante. I capannoni in acciaio PEB proposti dall’azienda comprendono:
- PEB a sezione dritta standard/ design standard con profilati commerciali
- PEB a sezione personalizzata/ Progetti Custom di In.Co.S
Queste strutture sono richieste da fabbriche, magazzini, centri commerciali, sale espositive, officine, aule universitarie o edifici istituzionali, nonché per usi meno comuni come hangar per aerei, parcheggi per veicoli, stazioni di servizio e ranch.
Chi sceglie di installare un Capannoni in acciaio PEB, ipotizzando vantaggi competitivi e non, sceglie in particolare una struttura dal costo competitivo, dal design minimale, resistente agli agenti esterni, al fuoco e ai terremoti, di elevata qualità rispetto a molte strutture Standard e di semplice ampliamento.