Pubblicità cartoonito: a chi rivolgersi

Cartoonito è un canale del digitale terrestre attivo 24 ore su 24 e che offre una serie di contenuti dedicati a bambini in età prescolare. La rete in particolare trasmette alcuni fra i cartoni più seguiti e apprezzati del momento, come: Paw Patrol, Il trenino Thoma, My little pony, ecc. Si tratta quindi di un canale che ha come pubblico principale proprio quello dei più piccini e che, di conseguenza, risulta anche molto appetibile in termini pubblicitari. Questo canale rappresenta infatti uno spazio estremamente interessante per i brand specializzati nella vendita di giocattoli, articoli per l’infanzia, cartoleria e, più in generale, per tutte quelle aziende che desiderano raggiungere un target ben preciso e composto prevalentemente da mamme e bambini fra i 4 e i 10 anni. Naturalmente, l’acquisto di questi spazi ha costi piuttosto elevati, che variano in base al numero di annunci e agli orari selezionati per le campagne. Tuttavia, laddove si volesse valutare un investimento di questo genere, il consiglio è di rivolgersi ad un’agenzia specializzata nell’acquisto di spazi pubblicitari televisivi. Solo in questo modo è possibile infatti abbattere i costi e acquistare i pacchetti migliori e più adatti alle proprie necessità. L’agenzia ha infatti la possibilità di accedere a offerte e promozioni esclusive.

Pubblicità cartoonito: i vantaggi dell’agenzia Spada Media Group

Non solo, la consulenza di una società di questo tipo permette di creare un media planning accurato, in modo tale da ottimizzare le spese e raggiungere risultati concreti e misurabili. L’azienda è inoltre disponibile anche per servizi di grafica, ufficio stampa, organizzazione di eventi e attività di digital marketing.

Pubblicità Cartoonito: scopri come investire in questo canale!

Per scoprire tutti i servizi offerti dalla Spada Media Group o per richiedere un preventivo per l’acquisto di spazi pubblicitari su Cartoonito, è possibile visitare il sito web e compilare il form online.