Cos’è il massaggio tantra

Che cos’è il massaggio tantra

 

Quando usiamo il termine di massaggio tantra stiamo facendo riferimento a una particolare pratica che ha origini antiche e che proviene dall’India. Si tratta di un massaggio, in poche parole, che viene eseguito con dei movimenti specifici e con delle tecniche particolari e il cui fine è quello di andare ad alleviare sia i blocchi emotivi sia i blocchi che sono correlati e legati alla sessualità. Inoltre, il massaggio tantra è adatto anche per riuscire a superare dei traumi a livello psicologico e dei tabù per quanto riguarda la sfera affettiva. Ancora, aiuta contro delle situazioni in cui vi è uno stress eccessivo e anche troppa ansia.

Lo scopo quindi è quello di portare la persona che si fa fare il massaggio a trovare e ritrovare la giusta armonia interiore per arrivare a trovare il giusto equilibrio tra la propria mente e il proprio corpo.

 

 

Dove poter effettuare un massaggio tantra?

 

Se anche voi siete interessati a provare questo tipo di massaggio così esotico e particolare e volete trovare qualcuno che faccia il massaggio tantra, il mio consiglio allora è quello di rivolgervi allo Studio Karen Shaktidevi e per farlo potete andare a visitare il sito web: lo Studio si occupa di fornire un servizio di massaggio rituale tantra con suoni sacri a Treviso, e per poter andare a informarvi maggiormente sul massaggio e per poter avere il modo di mettervi in contatto diretto con lo studio, vi basta solo fare un rapido click sulle parole scritte in evidenza qui sopra per essere riportati alla loro pagina web.

 

Vi consiglio vivamente di provare il massaggio tantra per poter ritrovare la giusta unione la il corpo e la mente, per poter prendere consapevolezza del proprio spirito e per potersi connettere con il proprio inconscio.