Una soluzione divertente per il tuo spazio all’aperto può essere un pavimento antitrauma, ideale per i bambini che vogliono divertirsi giocando e per i genitori che vogliono vedere i propri figli giocare in tutta sicurezza.
Cos’è un pavimento antitrauma?
Un pavimento antitrauma è un particolare tipo di rivestimento morbido, ideale se si vuole creare uno spazio giochi, inclusivo e accessibile a tutti. È una pavimentazione ad assorbimento d’urto e antitrauma, certificata così come da normativa europea.
È spesso molto colorata e può essere installata in un parco giochi, in una villa con accesso al pubblico o in qualunque spazio che richieda di essere adibito ad area bimbi.
Giocare sicuri
Grazie all’installazione di un pavimento antitrauma, i bambini sono liberi di divertirsi in tutta sicurezza, una cosa molto importante se li si vuole lasciare liberi di giocare ed esplorare. La morbidezza del pavimento permette di ridurre i danni dopo una caduta, per questo deve essere di ottima qualità.
Grazie a professionisti nel settore, si può installare un pavimento antitrauma certificato e resistente, in grado di sopportare l’usura e l’utilizzo da parte di molti bambini contemporaneamente. È adatto a tutti e potrà dare un tocco di colore e originalità alla vostra struttura.
Non solo per parchi giochi
Un pavimento antitrauma può essere l’ideale anche per tutte quelle strutture che si occupano di arrampicata, dove un danno da caduta può essere molto pericoloso. Per questo è indicato non solo per un parco giochi, ma anche per ambienti che richiedono di attutire eventuali cadute.
Donerà un ambiente più sicuro alla vostra struttura, quindi si adatta benissimo non solo per i bambini ma anche per gli adulti, che potranno così svolgere lo sport in maniera sicura e affidabile, con una marcia in più anche a livello mentale.
Sfoglia il catalogo dei pavimenti antitrauma e comincia ora a progettare il tuo spazio per i giochi oppure per le tue attività sportive.