Se vuoi trascorrere le tue vacanze sulla costiera laziale devi sapere che le acque di Anzio sono state premiate con la Bandiera Blu, sinonimo di qualità e purezza.
Il mare, in questo tratto delle costa è limpido, spesso molto basso con fondali sabbiosi. Anzio poi è una località a pochi chilometri da Roma, che unisce mare, natura e storia, sicuramente si tratta di una delle località più belle del Lazio.
Tra le spiagge più affascinanti la Grotta di Nerone, situata nel Parco Archeologico di Anzio proprio al centro del litorale, è una di queste. Si tratta di una porzione di spiaggia conosciuta fin dal tempo degli antichi romani chiusa da alte falesie che disegnano un ambiente unico. Qui la spiaggia è libera e non vi sono punti di ristoro. Un luogo quindi selvaggio.
Ma al tempo stesso esistono anche numerose altre spiagge adatte a tutte le esigenze come quelle organizzate nei classici stabilimenti balneari. Qui ci sono stabilimenti ampi ed attrezzati che offrono, così come gli alberghi, servizi di eccellenza facendo di Anzio una capitale dell’accoglienza ed una delle più belle località turistiche e balneari del litorale laziale, celebrata anche nel capolavoro cinematografico di Fellini Amarcord.
Se stai cercando una struttura turistica al centro di Anzio La Finestrella dell’arte è la soluzione ideale per un appartamento vacanze.
Situata sulla riviera Zanardelli, la struttura turistica al centro di Anzio è ben collegata con tutti i servizi pubblici: a 5 minuti dalla Stazione Ferroviaria, a 3 minuti dai mezzi pubblici.
Un luogo ideale per godersi delle vacanze rilassanti e rigeneranti con a disposizione tutti i comfort. La Finestrella dell’arte offre a propri clienti sistemazioni moderne e attrezzate per tutte le tue esigenze: dalla Wi-Fi alla cucina fino a un parcheggio situato proprio vicino alla struttura: tutti i comfort per farti sentire anche in vacanza, come se fossi a casa tua, in pieno relax.