Vendere e comprare dispositivi Apple usati: vantaggi

Se hai sempre sognato di acquistare un iPhone ma non te lo puoi permettere, allora potresti optare per un iPhone usato/ricondizionato. L’iPhone è il marchio di vendita più popolare soprattutto tra i giovani. Tutti puntano ad acquistare un iPhone almeno una volta nella vita. In qualche modo è riuscito a creare un valore del marchio che le persone considerano effettivamente come un bene prezioso. Il funzionamento intuitivo, le straordinarie funzionalità, il software facilmente comprensibile e l’aspetto generale premium lo rendono uno dei marchi più ricercati oggi. Ma l’unico problema che impedisce alle persone di investire in questi telefoni è il prezzo vertiginoso del marchio Apple. Fortunatamente, oggi puoi compare e vendere Apple comodamente da casa.

Ma vale davvero la pena comprare un prodotto Apple usato? Scopriamolo insieme.

Dovresti investire in un iPhone usato?

La risposta a questa domanda è piuttosto semplice. Se non vuoi spendere una fortuna, allora un iPhone usato è una scelta molto saggia. Devi solo fare bene le tue ricerche, trovare un rivenditore affidabile ed il gioco è fatto.I rivenditori affidabili seguono un processo così scrupoloso che il dispositivo ti sembrerà come nocivo. Quindi, perché spendere un sacco di iPhone per qualcosa che potresti ottenere a meno della metà del suo prezzo originario?

Come comprare e vendere Apple online

Smart Generation, una nota piattaforma online utilizzata da milioni di utente, prevede 2 semplici passaggi:

  •  Compila il form con i dati del dispositivo: dovrai solo compilare un modulo e (consigliato) fare qualche foto. Il corriere arriverà a casa tua per ritirare il dispositivo, il quale verrà inviato a degli esperti per la valutazione.
  • Ricevi il voucher o il pagamento: entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione, lo staff controllerà il tuo dispositivo, e ti verrà creato il voucher per per acquistare un loro Ricondizionato Garantito, oppure il giorno successivo ti verrà emesso il bonifico (o PayPal) se preferisci venderlo.